Ho bisogno di assistenza urgente. E' possibile averla?

Stampa articolo Invia per email
0.00

Certamente.

Si ricorda che ci sono otto giorni di tempo per omologare un torneo.
Se avete un problema con TORO che vi sembra irrisolvibile, contattate l'amministratore (Mascheroni) presso la FSI (02.86464369).
Se lo fate in un giorno feriale durante il normale orario lavorativo, è molto probabile che il vostro problema venga risolto in pochi minuti.
Problemi più gravi potrebbero richiedere 24/48 ore, ma comunque farete sempre in tempo ad inviare il torneo prima della scadenza degli otto giorni.
E' possibile anche inviare un'email, soprattutto se siete fuori dagli orari di ufficio o se dovete allegare qualche documento esplicativo del problema; di norma la soluzione vi arriverà entro 24 ore.

Quindi, prima di inviare tornei con errori risolti in modo inconsistente, contattate l'assistenza.
Inoltre la vostra segnalazione sarà di aiuto per migliorare TORO, in modo che la situazione problematica non si ripresenti più in futuro.

Ho bisogno di assistenza urgente. E' possibile averla?

Certamente.

Si ricorda che ci sono otto giorni di tempo per omologare un torneo.
Se avete un problema con TORO che vi sembra irrisolvibile, contattate l'amministratore (Mascheroni) presso la FSI (02.86464369).
Se lo fate in un giorno feriale durante il normale orario lavorativo, è molto probabile che il vostro problema venga risolto in pochi minuti.
Problemi più gravi potrebbero richiedere 24/48 ore, ma comunque farete sempre in tempo ad inviare il torneo prima della scadenza degli otto giorni.
E' possibile anche inviare un'email, soprattutto se siete fuori dagli orari di ufficio o se dovete allegare qualche documento esplicativo del problema; di norma la soluzione vi arriverà entro 24 ore.

Quindi, prima di inviare tornei con errori risolti in modo inconsistente, contattate l'assistenza.
Inoltre la vostra segnalazione sarà di aiuto per migliorare TORO, in modo che la situazione problematica non si ripresenti più in futuro.