Ultimi verdetti

on . Posted in 2019

Gli spareggi consegnano il terzo posto del campionato assoluto a Lodici, il secondo posto del campionato femminile a Santeramo, il secondo posto del campionato under 20 e titolo di campione under 18 a Leonardo Loiacono. Una curiosità: l'ultimo turno degli spareggi under 20 non è stato disputato perché ininfluente ai fini dell'attribuzione del secondo posto e del titolo under 18.

Lumachi campione under 20, spareggi per le posizioni di rincalzo

on . Posted in 2019

Al termine dei tre tornei, il risultato è il seguente:

nell'assoluto David campione, Basso secondo, per il terzo posto spareggio tra Lodici e Moroni;

nel femminile Sedina campionessa, per il secondo e terzo posto spareggio tra Gueci e Santeramo; Gueci campionessa under 20, Raccanello campionessa under 18;

nell'under 20 titolo a Lumachi, per il secondo posto spareggio tra Antonio Loiacono, Leonardo Loiacono e Seresin; lo spareggio è valido anche come spareggio under 18 (ma solo per i primi due giocatori).

Inizio spareggi a breve.

 

David campione italiano 2019!

on . Posted in 2019

Vincendo lo scontro diretto con Valsecchi, David si laurea campione italiano 2019. Secondo posto per Basso. Per il terzo posto si attende la fine della partita tra Gilevych e Lodici: in caso di vittoria di quest'ultimo, ci sarà lo spareggio con Moroni.

Si è appena concluso anche il campionato femminile: titolo per Sedina; titolo femminile under 20 per Gueci; titolo femminile under 18 per Raccanello.