MORONI E BASSO NON PERDONO UN COLPO. SEDINA AL COMANDO TRA LE DONNE

on . Posted in 2021

Dopo sei turni, il Campionato assoluto sembra sempre più una questione a due tra Luca Moroni e Pier Luigi Basso, che guardano gli altri dieci concorrenti dall'alto dei loro strepitosi 5,5 punti su 6. Anche oggi i due battistrada con il Bianco hanno vinto la loro mano, Basso contro Formento e Moroni, con qualche patema in più, contro Genocchio. David invece perde il passo pattando con il Nero contro Gilevych, ma potrà sfruttare gli scontri diretti. Risalgono in classifica i due neo Gm: Lodici ha battuto con il Nero Brunello, mentre Sonis, sempre con il Nero, ha avuto ragione di una combattiva Zimina. Patta tra Barp e Bellia.

 

Nel terzo turno del Femminile allunga Elena Sedina, che ha battuto Melissa Maione e si è portata in testa. Brusco stop per Tea Gueci che con il Bianco ha dovuto arrendersi a Marianna Raccanello. Ha vinto invece la 14enne Giulia Sala contro Elisa Cassi, e Sara Gabbani contro Silvia Bordin, mettendo a frutto un gambetto Evans.

 

Grande equilibrio tra gli under 20 dove i capolista di ieri, Cappelletto e Palozza, sono stati battuti da Bin Suhayl e da Leonardo Loiacono. Antonio Loiacono ha pattato con Di Benedetto, mentre Carlo ha avuto ragione di Rindone. In testa ora sono in quattro, la corsa è apertissima.