NELL'ASSOLUTO CLASSIFICA IMMUTATA. FEMMINILE: GUECI-SEDINA ALL'ULTIMO RESPIRO

on . Posted in 2021

Giornata di relativa tregua nel settimo turno dell'Assoluto. Sia Basso che Moroni, in testa appaiati, si sono accontentati della patta con il Nero, il primo contro Bellia, il secondo contro Sonis (dopo aver sciupato un buon vantaggio). Lo stesso ha fatto David, però con il Bianco contro Brunello. Tutte patte le altre partite, tranne la Genocchio-Barp in cui Daniele ha sfrutta abilmente un errore improvviso dell'avversario. 

 

Il Femminile invece, arrivato al quarto turno, ha fatto registrare quattro incontri emozionanti e pieni di rovesciamenti di fronte. Sugli scudi Sara Gabbani, che ha battuto Melissa Maione e ora è soprendemtemente in testa alla classifica con 3 punti. Vittoria in rimonta di Silvia Bordin su Elisa Cassi, dopo essere stata poche mosse prima in posizione disperata. Patta tra Raccanello e Sala, e infine ci sono volute oltre sei ore di partita per il verdetto finale tra le due favorite, Gueci (foto) e Sedina: ha vinto la prima, che torna in corsa per il successo finale. 

 Tra gli Under 20 Di Benedetto e Carlo sconfiggono I gemelli Loiacono. Il primo è in testa con 2,5 punti insieme a Cappelletto, che ha pattato con Palozza

Domani Femminile e Under 20 riposano